App Store si fa il lifting per iPad

AziendeE-commerceMarketing

Le prime immagini di App Store per iPad mostrano significative differenze con il negozio virtuale di applicazioni Web per iPhone e iPod Touch

Alcuni siti avrebbero scoperto alcune caratteristiche dell’interfaccia di App Store per iPad. Diverso dal negozio di applicazioni di terze parti per iPhone e iPod Touch, ecco il primo assaggio dell’App Store per iPad come emerge dai primi scorci in Rete.

App Store per iPad è più ampio grazie alle maggiori dimensioni dello schermo di iPad. Ogni ricerca di applicazione darà luogo a un elenco sdoppiato: Web apps per iPhone e iPod Touch; applicazioni per iPad.

Il lifting dell’App Store non riguarda però solo le dimensioni del display (allineamento, dimensioni icone eccetera). I prezzi delle Web apps partono dai 79 centesimi di euro, ma in media sono più elevati sispetto alle applicazioni per iPhone. Ecco le immagini “rubate” da Appadvice.com e App Annie.

App Store per iPad
App Store per iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore