Apple colora iPhone 5C

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Apple colora l'iPhone 5C
0 0 2 commenti

Il case è realizzato in gomma morbida al tatto, iPhone 5C è dotato di schermo da 4 pollici in Retina display. Con due anni di contratto, negli USA costa 99 dollari il modello da 16GB, 199 dollari quello da 32GB

Il Ceo Tim Cook ha tolto i veli all’iPhone 5C, con tutta la tecnologia dell’iPhone 5, ma colorato e in policarbonato. Il case è realizzato in gomma morbida al tatto (disponibile nei colori blu, bianco, rosa, giallo e verde), l’iPhone 5C, in plastica, è dotato di schermo da 4 pollici in Retina display, touch integrato, offre video in widescreen, è motorizzato con processore A6 (lo stesso del 5) e batteria più larga dell’iPhone 5. Supporta LTE, Dual-band Wi-Fi, Bluetooth 4.0.

Con contratto il modello sussidiato, con due anni di contratto, costa 99 dollari il modello da 16GB, mentre 199 dollari quello da 32GB. Ma non è low-cost: l’entry price è di 599 euro, solo 100 euro meno dell’iPhone 5S. Il case costa 29 dollari. In Francia e Germania i prezzi sono già “deludenti”: da 599 euro per arrivare a 699 euro nella versione da 32 Gb. Il low-cost è insomma pura utopia.

iPhone 5C ha la stessa fotocamera da 8 megapixel, ma rinnova FaceTime HD, ora retroilluminata. Naturalmente, iPhone 5C sarà equipaggiato con iOS 7.

Apple colora l'iPhone 5C
Apple colora l’iPhone 5C
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore