Apple compra il nome iPad da Fujitsu

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Fujitsu cede il marchio iPad a Apple per il lancio del Tablet. In arrivo nuovi accessori per il Tablet di Apple: iPad Camera Connection Kit

La querelle del nome iPad è risolto. Come nel 2007 con iPhone (il marchio apparteneva a Cisco), Apple ha acquistato il nome iPad da Fujitsu. Per il debutto Usa del 3 aprile, Apple è a tutti gli effetti detentore del nome e marchio iPad, la tavoletta con cui Apple entra nel mercato Tablet e degli e-book reader.

Apple iPad è dunque pronto per la sfida del mercato: i pre-ordini sono andati bene, come afferma AppleInsider.

Apple ha aggiunto anche un nuovo accessorio: iPad Camera Connection Kit, un accessorio da 29 dollari per connettere la propria video-camera direttamente all’iPad.

Fujitsu cede a apple il marchio iPad
Fujitsu cede a Apple il marchio iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore