Apple iPad con videocamera per la video chat FaceTime per Natale?

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

Apple avrebbe messo in cantiere un nuovo iPad con videocamera per videochiamare con FaceTime. Forse pronto per lo shopping natalizio

Apple ha capito che il vero punto di forza di Samsung Galaxy Tab rispetto all’iPad è la possibilità di effettuare video chiamate. Secondo Apple Insider già per lo shopping natalizio Apple potrebbe aggiornare iPad (prima del tempo) con un nuovo modello dotato di videocamera per la video chat FaceTime.

Il blog  Apple Insider riporta che Apple ha già messo in cantiere un iPad con videocamera in largo anticipo sul consueto rinnovo annuale dei suoi prodotti.

iPad è dotato di uno schermo da 9,7 pollici multitouch per 600 grammi di peso. Il punto di forza di iPad è l’ampio display a Led (che ospita una tastiera comoda), touchscreen perfetto, con la tecnologia IPS (In Plain Switching). Il prezzo di iPad varia da 499 euro per la versione da 16 GB a 799 per il modello da 64GB e per i modelli Wi-Fi + 3G. La versione da 32GB costa 599 euro, quella da 64GB per i modelli Wi-Fi 699 euro e 599 euro per 16GB, mentre per 32GB il prezzo è di 699 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore