Apple iPad in Italia a fine aprile

LaptopMobility

Apple ha reso note le date del lancio del tablet iPad. In ritardo sulla tabella di marcia, sarà a scaffale negli Stati Uniti dal 3 aprile, mentre in Italia e  altri paesi arriverà alla fine dello stesso mese. Pre ordini dal 12 marzo

Apple iPad slitta lievemente negli Usa, e di un mese circa nel resto del mondo. Non arriverà a scaffale a fine marzo come detto in un primo tempo, alla conferenza stampa di presentazione da Steve Jobs. Apple ha reso note le date del debutto del tablet iPad. In ritardo sulla tabella di marcia, sarà a scaffale negli Stati Uniti dal 3 aprile, mentre in Italia e altri paesi (come Gran Bretagna, Giappone e Australia)arriverà alla fine di aprile.

La prima versione in commercio sarà l’iPad Wi-Fi. Solo a fine del mese arriverà il modello Wi-fi più 3G bisognerà attendere la fine del mese.

Dal 3 aprile negli Usa, si potranno acquistare le applicazioni (“salva stampa”) e-book dall’App store.

I prezzi vanno, per la versione Wi-Fi, da 16, 32 o 64GB, a prezzi da 499 a 699 dollari.L’iPad Wi-Fi più 3G costerà invece più caro di 130 dollari. I prezzi in euro non sono ancora noti: verranno probabilmente pubblicati in aprile. I pre ordini partiranno dal 12 marzo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore