Apple iPhone 4G o HD, Mac Os X 10.7, nuove Apps e iTunes cloud: ferve il Toto-Wwdc

AziendeMarketing

Ecco cosa dicono analisti ed osservatori del mondo Apple sulle “scoppiettanti novità” promesse dal Ceo di Apple Steve Jobs per la Wwdc che aprirà questa sera. In diretta su Blog Eventi

Per Apple Tv (da contrapporre a Google Tv) c’è tempo, molta più curiosità è intorno a un annuncio di Mac Os X 10.7 e di un nuovo Mac Pro. Ecco cosa dicono gli osservatori del mondo Apple sulle “scoppiettanti novità” promesse dal Ceo di Apple Steve Jobs per la Wwdc (Worldwide developer conference) che aprirà questa sera (e che ITespresso.it seguirà in diretta su Blog Eventi Live).

Steve Jobs potrebbe dunque annunciare il prossimo Mac Os X, finora un po’ trascurato a favore di iPhone OS 4.0, la piattaforma mobile per il nuovo iPhone e presto per iPad. Sul fcronte software, Apple mostrerà forse le meraviglie di HTML5 Showcase da contrapporre a Flash.

Grande attenzione è catalizzata dalla famiglia Mac Pro.

Sull’acquisizione di Lala, che dopo la recente chiusura potrebbe essere integrata in iTunes via Web, Apple potrebbe dare un assaggio già questa sera oppure dedicare un evento speciale e ad hoc alla musica cloud.

Apple potrebbe presentare, oltre a iPhone 4G (o iPhone HD) e a Safari 5, anche qualcosa di più sulle proprie strategie future.

Tra poche ore Steve Jobs a Wwdc
Tra poche ore Steve Jobs a Wwdc
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore