Apple iSlate per il 27 gennaio, sale la febbre da Tablet

LaptopMobility

Apple conferma l’evento presso lo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco. La casa editrice HarperCollins Publishers starebbe negoziando per portare gli e-book su iSlate

iSlate , il Tablet secondo Apple, si avvicina. E cresce la febbre da tablet, come due anni fa saliva l’iPhone-mania. Se il buongiorno si vede dal mattino, Apple dovrebbe essere soddisfatta dal buzzcreato intorno a iSlate: Apple conferma l’evento il prossimo 27 gennaio presso lo Yerba Buena Center for the Arts Theater di San Francisco.

Facciamo il punto sulle indiscrezioni, finora girate su iSlate: lo schermo dovrebbe essere da 10 pollici, il sistema operativo è quello di iPhone (in grado di gestire le 100mila applicazioni Web su App Store), le gestures del multitouch del tablet sono “fuori controllo”, è equipaggiato con una CPU ARM, sarà accompagnato da una build dell’iPhone OS aggiornata.

Infine, secondo ilWall Street Journal, Apple e la casa editrice HarperCollins Publishers, starebbero negoziando per portare gli e-book su iSlate: perché il Tablet di Apple è anche, e forse soprattutto,un anti Kindle.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore