Apple lancia le Apps for Red

AziendeManagementNetwork
Apple App Store adegua i prezzi delle apps
0 1 Non ci sono commenti

Partecipano alla campagna di Apple di lotta contro l’Aids, che partirà lunedì, apps che includono Angry Birds, Garage Band e FIFA 15

Apple donerà in beneficenza una parte dei ricavi natalizi, per supportare il World AIDS Day 2014, la giornata mondiale sull’Aids. Sono venticinque le Apps for Red messe in download durante una campagna a favore della lotta contro l’Aids che durerà due settimane. Apple offrirà 25 apps con contenuti esclusivi per (RED) e donerà il ricavato alla Global Fund to fight AIDS. Partecipano alla campagna, che partirà lunedì, apps che includono Angry Birds, Garage Band e FIFA 15. Sarà girata alla campagna anche parte delle vendite retail del Black Friday, che cade il 28 novembre, e del Cyber Monday, il primo dicembre.

Apps For Red, i ricavi saranno donati alla lotta contro l'Aids
Apps For Red, i ricavi saranno donati alla lotta contro l’Aids

Secondo KGI, Apple venderà 71,5 milioni di iPhone nel trimestre natalizio. La crescita sarà del 40 per cento rispetto ai 51 milioni di iPhone venduti nello stesso periodo di un anno fa e dell’82 per cento rispetto ai 39.3 milioni dell’ultimo trimestre. Il 60% degli smartphone venduti da Apple nel trimestre saranno iPhone 6 da 4.7 pollici. Apple potrebbe vendere 15 milioni di iPhone 6 Plus, il phablet da 5.5 pollici. Ma Kgi stima che, dopo il boom natalizio, le vendite di iPhone 6 caleranno a 21.6 milioni di unità e quelle di iPhone 6 Plus a 10.2 milioni di pezzi.

Conoscete i nuovi iPhone 6, 6 Plus e Apple Watch? Mettetevi alla prova con un Quiz!

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore