Apple lancia un iPod Touch senza fotocamera

AccessoriMarketingWorkspace
Apple aggiorna iPod Touch con un modello low-cost

Apple ha aggiornato in sordina il suo lettore musicale, iPod Touch da 16GB, con un nuovo modello meno costoso, senza fotocamera e sottile

Mentre i rumors vociferano di un iPhone 5S a risoluzione doppia e di un iPhone low-cost in plastica in cantiere, Apple ha aggiornato in sordina il suo lettore musicale, iPod Touch, con un nuovo modello da 16GB meno costoso (a 229 dollari), senza la fotocamera sul retro, sottile (spesso 6,1 mm), e disponibile solo in nero o argento, e non in una miriade di colori. Il listino degli iPod Touch dunque prevede: un modello da 32GB che costa 299 dollari, mentre la versione da 64GB costa 399 dollari, e il nuovo iPod Touch da 16GB a 229 dollari. Il Touch da 3,5 pollici da 16GB costa 199 dollari.

Il nuovo iPod Touch è dotato di schermo Retina display da 4 pollici, ma è senza fotocamera sul retro ed è equipaggiato con processore dual-core A5, è inoltre leggero: pesa solo 86 grammi. Apple ha invece mantenuto la videocamera frontale per le videochat FaceTime.

Secondo Citi Research, Apple potrebbe aggiungere a listino anche un iPad Mini low-cost, sotto i 250 dollari, da affiancare all’iPhone low-cost.

Apple aggiorna iPod Touch con un modello low-cost
Apple aggiorna iPod Touch con un modello low-cost
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore