Apple MobileMe nella tempesta e firmware 2.1 per iPhone

Mobility

Apple ha ammesso i disagi per l’email mobile su iPhone e sta lavorando per risolvere il funzionamento a singhiozzo. In beta la versione 2.1 del firmware per iPhone

Come riporta Betanews, c’è chi ha perso dei messaggi di posta elettronica (il 10% tra il 16 e il 18 luglio) nei casi di malfunzionamento del servizio MobileMe , l’erede di .Mac, lanciato con l’iPhone 3G. Sul blog per MobileMe , Apple ha ammesso quattro giorni di forti disagi e funzionamento a singhiozzo della Push email per iPhone.

Apple però sta lavorando per risolvere i casi di disagio per gli utenti: sta correggendo bug e problemi di congestionamento.

Infatti Apple ha formato una task force per correre ai ripari. Intanto il 40% di chi è stato colpito dai disagi, può controllare la sua e-mail history, per verificare eventuali perdite, in attesa del recovery finale.

Apple ha inoltre distribuito agli sviluppatori la beta di iPhone Os 2.1, il firmware per l’iPhone di seconda generazione, per ottimizzare le funzionalità Gps e le interazione coi programmi di terze parti.

Guarda il nostro VIDEO TEST completo sull’iPhone 3G

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore