Apple realizzerà iPhone con schermi curvi

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Samsung Galaxy S5_ sarà uno smartphone che si curva ai lati e con riconoscimento dell'iride?
0 0 Non ci sono commenti

Apple potrebbe non solo ampliare e curvare lo schermo dei prossimi iPhone, ma anche introdurre nuovi sensori

Dopo Samsung ed Lg, anche Apple sta sviluppando un iPhone con schermo curvo e nuovi sensori. Lo riporta Bloomberg. I nuovi iPhone con gli schermi flessibili e design curvo arriveranno nel 2014. Il prossimo iPhone con le curve sarà disponibile in due modelli e con display curvo più ampio dell’attuale. Mentre Apple vende l’iPhone 5S, sono già partite le indiscrezioni sul prossimo iPhone.

Scondo Bloomberg, Apple sta sperimentando i grandi schermi e vorrebbe lanciare due iPhone da 4.7 e 5.5 pollici, quest’ultimo di poco inferiore al Galaxy Note 3 da 5.7 pollici.

Apple potrebbe non solo ampliare lo schermo, ma anche introdurre nuovi sensori per la pressione meteo eccetera. Ad ottobre Samsung ha svelato Galaxy Round e Lg ha presentato G Flex.

Apple ha venduto 9 milioni di nuovi iPhone nel primo weekend di vendita, ma la trimestrale ha deluso nonostante 33,8 milioni di iPhone venduti nel trimestre. La concorrenza sia di Android che di Windows Phone sta accelerando; ed Apple sente la pressione dei rivali. Ma soprattutto il colosso di Cupertino ha perso il “tocco magico”: più che innovatore sembra ormai Follower. Ed anche negli schermi curvi, Sansung ed Lg hanno anticipato Apple.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore