Apple realizzerà nuovi iPhone con schermi più ampi

AziendeMarketing
Il prossimo iPhone 6 avrà probabilmente uno schermo da 4.8 pollici
0 0 1 commento

Il prossimo iPhone 6 potrebbe vantare uno schermo da 4.8 pollici. Inoltre Apple starebbe preparando un phablet

Il prossimo iPhone 6 avrà probabilmente uno schermo da 4.8 pollici. Stando a fonti, in passato risultate affidabili, sembra che Apple realizzerà nuovi iPhone a schermi più ampi: sarebbero in cantiere due smartphone, l’iPhone 6 e un altro dispositivo di dimensioni tali da segnare l‘ingresso di Apple nell’arena dei phablet.

L’analista Timothy Arcuri ritiene che l’iPhone 6 vanterà un display da 4.8 pollici e supporterà il wi-fi veloce a 802.11ac: innovazioni chiave sono attese nel software con il lancio di iOS 8. Il nuovo iPhone di Apple dovrebbe debuttare nel prossimo autunno, anche se c’è chi spera in un’accelerazione. Un lancio dei nuovi iPhone alla WWDC di giugno non è da escludere.

Il phablet guarda al mercato cinese, dopo il via libera alla partnership con China Mobile, visto che Samsung rimane topseller in Cina grazie ai 5.7 pollici del Note. In Cina domina Samsung con una quota di mercato superiore al 18% seguita da 6 produttori locali, tra cui Lenovo e Huawei. Ma China Mobile è il primo operatore mobile dell’ex impero celeste con oltre 760 milioni di utenti. La Cina rappresenta il 10% del fatturato Apple, ma è destinato a diventare il primo mercato di Cupertino, davanti agli Stati Uniti.

Il prossimo iPhone 6 avrà probabilmente uno schermo da 4.8 pollici
Il prossimo iPhone 6 avrà probabilmente uno schermo da 4.8 pollici
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore