Apple richiama la prima generazione di iPod Nano

AziendeFormazioneManagementMarketing
Richiamo iPod Nano

Problemi di surriscaldamento affliggevano gli iPod Nano di prima generazione: Apple li sostituirà. Intanto iOS 5.0.1 non ha risolto completamente i problemi di batteria dell’iPhone 4S

Le prime batterie difettose dell’iPod Nano provocarono la sostituzione degli iPod in Sud Corea nel 2009. Ora Apple decide di richiamare la prima generazione di iPod Nano, afflitta da surriscaldamento. Anche Apple richiama batterie difettose, come già avvenne per Sony e i vendor Pc nell’anno nero delle batterie, alcune estati fa.

Apple ha lanciato un programma di sostituzione della prima generazione di iPod Nano: riguarda i modelli venduti fra il settembre 2005 e il dicembre 2006.

Ma Apple rimane anche alle prese con i problemi di batteria dell’iPhone 4S: l’aggiornamento a iOS 5.0.1 non è stato risolutivo. Anche il Blog AllThingsD è costretto ad ammettere: “L’ultimo aggiornamento software è servito a risolvere il problema del consumo eccessivo della batteria nella maggior parte dei dispositivi iOS 5 che ne erano stati afflitti. Continuiamo a lavorare per sistemare quelli restanti“.

Richiamo iPod Nano
Apple richiama i primi iPod Nano per batteria difettosa
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore