Apple rilascia Snow Leopard Update, con nuova versione di Flash

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Pronto da scaricare Mac OS X 10.6.1. Arriva la patch per il nuovo sistema operativo di Apple: a Snow Leopard erano state imputate circa cento incompatibilità. Aggiornato anche Flash player

Apple viene incontro alle richieste degli utenti e rilascia Snow Leopard Update, Mac OS X

10.6.1 . La Patch per l’ultima versione del sistema operativo di Apple, serve a migliorare la stabilità, la sicurezza e risolvere le incompatibilità (ne era stato denunciato un centinaio circa).

I fix migliorano la compatibilità con alcuni modem di Sierra Wireless 3G. Inoltre gli update correggono una svista con i driver delle stampanti, che non apparivano nel browser Add Printer.

Sono sistemati i bug che causavano lo stop improvviso ai DVD e altri che rendevano complicata la rimozione da application Dock. L’update risolve pure un problema in cui la scorciatoia Command-Option-T keyboard aggiungeva talvolta caratteri speciali in software come Mail e TextEdit.

L’upodate risolve problemi in Mail, SMTP server e Motion 4.

Infine la nuova versione del sistema operativo reca in dote l’aggiornamento al plug-in Adobe Flash Player, versione 10.0.32.18. L’aver messo un vecchio Flash player era stata forse la gaffe peggiore nel rilascio di Snow Leopard del 28 agosto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore