Apple sostituisce l’iPad quando si esaurisce la batteria

ComponentiMarketingWorkspace

Verrà sostituito o rinnovato l’intero iPad, se la batteria finirà presto, al prezzo di 99 dollari. Lo prevede il Battery Replacement Service di Apple

Se la batteria di iPad finisce, ci pensa Apple a sostituire iPad per 99 dollari. Come per l’iPhone. La batteria irremovibile torna d’attualità: il fattore più debole dell’iPhone è la batteria di breve durata, e c’è chi teme che questo sia uno dei nèi anche del prossimo iPad, il Tablet di Apple, in vendita in Italia da fine aprile.

Verrà sostituito o rinnovato l’intero iPad, se la batteria si esaurirà presto, al prezzo di 99 dollari. Lo prevede il Battery Replacement Service di Apple.

Apple e la batteria di iPad
Apple e la batteria di iPad

I pre-ordini di iPad stanno andando bene per Apple: 120mila ordinazioni in 24 ore. La febbre da iPad c’è e forse l’attesa di iPad supererà quelle dell’iPhone, con le lunghe code ai negozi nel giorno del debutto. Il 69% delle prenotazioni riguarda il modello solo Wi-Fi, disponibile 30 giorni prima del modello 3G. Tra le dimensioni, vince l’iPad da 16 GB con il 40% delle preferenze, seguito dal 64 GB al 33% e poi dal 32 GB.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore