Apple svela MacBook

MacWorkspace
Apple MacBook
1 0 Non ci sono commenti

Il nuovo MacBook è supersottile, vanta schermo Retina Display da 12 pollici, disponibile anche in color oro, ha un trackpad Force Touch e USB-C.

Il nuovo MacBook è supersottile (il pannello è spesso 0 .88 mm), è disponibile anche in color oro, ha un trackpad Force Touch, Turbocharged da 1.3GHzfino a 2.9GHz. Force Touch è una superficie di vetro con quattro sensori e taptic engine. Il nuovo trackpad è molto ampio.

Apple Macbook da 12 pollici con Retina Display
Apple Macbook da 12 pollici con Retina Display

Lo schermo Retina display da 12 pollici vanta risoluzione da 2304 x 1440 pixel. Il nuovo sistema di retroilluminazione prevede un LED per ogni tasto. La tastiera usa butterfly keyboard system, il 40% più sottile delle scissor keys. L’autonomia prevede 9 ore di durata della batteria, incastonata nel case (35% di batteria in più nello spazio). La connettività è delegata a USB, DisplayPort, Power, HDMI, VGA, tutti in un connettore. USB-C è reversibile e versatile, occupa un terzo di un cavo USB standard.

Macbook sarà disponibile in tre colori: silver, space gray, e in color oro. A scaffale dal 10 aprile a 1.299 dollari, con processore più veloce a 1.599 dollari.

La nuova famiglia di Mac pesa meno di 1 kg ed è spessa solo 13,1 mm. Il design del nuovo MacBook è più sottile del 24% rispetto al MacBook Air da 11.

Apple MacBook
Apple MacBook

La gamma MacBook Pro con nuove CPU Intel e RAM potenziata (tagliato il prezzo nel modello da 15 pollici) ora costa 2,499 dollari invece di 2,599 dollari. Il modello non-Retina da 13 pollici ora costa 1,099 dollari.

Il Macbook Pro guadagna il nuovo trackpad Force Touch, i processori più veloci e flash più rapido. L’autonomia sale a 10 ore di durata batterie.

Gizmodo.it: Apple lancia il nuovo MacBook Air: stesso schermo di sempre, purtroppo

C’è anche un MacBook d’oro…

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore