Apple: tra indiscrezioni e apparizioni cresce l’attesa di Steve Jobs

Aziende

Durante un evento Apple, che si terrà in settembre, dovrebbero essere presentate le nuove versioni di iPod nano e iPod touch, ma tutti si attendono che sul palco arrivi l’ad Steve Jobs

Rimbalzano in rete le indiscrezioni sulle novità di prodotto di casa Apple e impazza la toto-apparizione di Steve Jobs all’evento aziendale che si terrà in settembre, forse il 7 ma non è confermato dall’azienda .

Secondo quanto riporta Reuters sul mercato c’è grande attesa per il nuovo, mai confermato ufficialmente, apparecchio digitale touchscreen di Apple. In ogni caso l’evento che si terrà in settembre potrebbe essere tanto importante soprattutto se l’amministratore delegato Steve Jobs facesse la sua prima apparizione in pubblico dopo l’aspettativa per motivi di salute.

Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa “L’apparizione di Jobs metterebbe in ombra qualsiasi prodotto all’evento, specie se non ci sarà il nuovo lettore digitale”. Insomma, acque calme sul fronte del lancio di un nuovo apparecchio, iPad dovrebbe chiamarsi, mentre sembra più probabile che la società presenti a settembre una linea rinnovata dei suoi iPod.

Secondo voci, potrebbero esserci novità sul fronte di aggiornamenti di iPod nano e iPod touch. Sembrerebbe che le nuove versioni contengano fotocamera digitale mentre il touch potrebbe anche avere la videocamera.

In ogni caso, Apple in questi giorni non ci ha lasciato ‘a bocca asciutta’. Dalla messa in vendita domani di Mac OS X v10.6 Snow Leopard , all’annuncio che vedrebbe la casa di cupertino pronta ad alzare il sipario sull ‘iTablet , tanto voluti da Jobs e così via.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore