Apple TV conquista il servizio in streaming HBO Now

AccessoriWorkspace
Apple Tv si aggiorna con Hbo Now
0 0 Non ci sono commenti

Apple taglia il prezzo di Apple TV. Il dispositivo guadagna il servizio in streaming HBO Now

Il Ceo Tim Cook, dopo aver presentato il nuovo Apple Store a Westlake China, il 21esimo nel Paese (saranno 40 l’anno prossimo), ha dichiarato che Apple ora 453 negozi nel mondo con 120 milioni di clienti.

Apple Tv si aggiorna con Hbo Now
Apple Tv si aggiorna con Hbo Now

Nel giorno di Apple Watch, il Ceo Tim Cook parte con l’aggiornamento di Apple TV. I contenuti digitali ora arrivano da tutti i principali content provider: si aggiunge anche HBO Now, nuovo servizio standalone, disponibile per Apple TV, iPhone, e iPad a 14,99 dollari al mese. Il servizio di streaming sarà disponibile ad aprile, in tempo per la premiere di Game of Thrones. Ma sarà possibile vedere anche i programmi passati. L’abbonamento viene pagato su base mensile, senza contratti a lungo termine. Chi sottoscrive HBO Now ad aprile, avrà 30-giorni di periodo prova in regalo.

HBO Now offerirà più di 2,000 titoli online, a partire da “True Detective,” “Silicon Valley,” “Girls,” “Veep” e “The Leftovers,” ma anche successi del passato come “I Sopranos,” “Sex and the City,” “True Blood,” “The Wire” e “Deadwood.” Sono in arrivo i programmi originali “Westworld,” “The Brink” e “Bessie”.

In base all’accordo, Apple è partner esclusivo di HBO Now nei primi tre mesi di lancio del serizio.

Apple ha venduto 25 milioni di Apple Tv. Ora il dispositivo costa solo 69 dollari. Per abbonarsi a HBO Now, basta avere una connessione in banda larga e un dispositivo Apple.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore