Apple Tv diventerà l’iPhone dell’HdTv?

AccessoriWorkspace

Apple Tv potrebbe diventare un iPhone da 99 dollari per HDTV (la Tv ad alta definizione). Ma forse non a Wwdc

Anche se è improbabile che il Ceo di Apple, Steve Jobs, risponda già a Wwdc all’assalto al salotto digitale da parte di Google Tv, pare che qualcosa si muova a Cupertino. Apple Tv, l’unico grande flop di Apple nel nuovo corso di Apple, potrebbe diventare un iPhone da 99 dollari per HDTV (la Tv ad alta definizione).

Apple Tv debuttò circa tre anni fa come media streamer di iTunes, il jukebox musicale e video di Apple. Ma, secondo l’ultimo gossip hi-tech, potrebbe ricevere nuova linfa grazie all‘ecosistema iPhone OS.

Invece di avere un device che agisca da iTunes per la Tv, la nuova Apple Tv sarà basata su iPhone 4, e includerà il chip Apple A4, usato sia su iPad che nella quarta generazione del prototipo di iPhone.

Come iPhone, Apple Tv avrà un singolo hard output, in grado di trasmettere immagini full HD da 1080p. Apple TV include out molteplici, audio ottico, uscita HDMI, USB, porta ethernet, e definizione massima di 1280 x 720. Lo storage sarà di 16GB di flash memory, ma sarà connessa a un nuovo storage. L’attuale Apple TV è dotata di 160GB di hard drive. La nuova Apple TV dovrebbe costare solo 99 dollari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore