Apple Tv sbarca in Italia

AccessoriMarketingWorkspace

Apple fa il suo ingresso in Italia. Prezzi e disponibililt’ di Apple Tv e dei film a noleggio in HD

A inizio settembre Steve Jobs, Ceo di Apple, ha presentato Apple Tv : ridisegnata, più piccola e HD. Ora fa il suo ingresso ufficiale in Italia. È grande solo un quarto della versione precedente. La nuova Apple TV ha un’alimentazione interna, l’HDMI, l’Ethernet e la connessione wireless 802.11n al prezzo di 119 euro. Apple Tv è in grado di mandare in streaming film direttamente da iTunes o dal computer, bypassando lo storage locale (anche se un po’ di storage locale sarà comunque disponibile per il buffer e per navigare dentro il film in streaming mentre si guarda). Per il setup basta un unico cavo.

Dal punto di vista dei contenuti, negli Usa Apple offre noleggi a 99 centesimi di dollaro da ABC e Fox, oltre che il supporto completo per lo streaming di Netflix. In Italia il noleggio di film istantaneo prevede il seguente listino prezzi. I fil in HD partono da 3.99 euro senza pubblicità (gli altri a 2.99 euro).

Commentando i risultati dell-ultima trimestrale Apple ha detto di aver già venduto 250 mila Apple Tv (negli Usa costa 99 dollari, 119 euro, con la solita strana ‘conversione’ Apple).

Di’ la tua in Vista dall’alto: Apple Tv in Italia, tutto facile. Microsoft insegue….

Apple Tv
Apple Tv
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore