Apple Wwdc il 7 giugno a San Francisco

AziendeMarketing

Al centro della conferenza tecnica Wwdc di Apple saranno iPhone Os 4 e iPad. Inoltre alla WWDC 2010 saranno annunciati i cinque vincitori per iPad e 5 per iPhone Apple Design Award

Si terrà a San Francisco l’annuale appuntamento di Apple Worldwide Developers Conference. Dal 7 all’11 giugno: cinque giorni dedicati agli sviluppatori. Presso il Moscone West di San Francisco, la conferenza comprenderà le prime sessioni di sviluppo su iPad e laboratori di lavoro pratici per iPhone OS, così come laboratori sulla tecnologia al centro di Mac OS X.

“La WWDC di quest’anno offre agli sviluppatori sessioni approfondite e laboratori pratici per saperne di più su iPhone OS 4, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo,” afferma Scott Forstall, senior vice presidente di Software iPhone di Apple. “WWDC offre un’opportunità unica agli sviluppatori di lavorare al fianco degli ingegneri Apple e di interfacciarsi con i progettisti per rendere le loro applicazioni per iPhone e iPad ancora migliori.”

WWDC 2010 scommette su cinque tematiche tecnologiche: Application Frameworks; Internet & Web; Graphics & Media; Developer Tools e Core OS. Gli ingegneri di Apple terranno oltre 100 sessioni tecniche orientate alle soluzioni e laboratori. WWDC 2010 propone ad una “community” incredibilmente varia l’opportunità di entrare in contatto con migliaia di  sviluppatori iPhone, iPad e Mac da tutto il mondo.

Wwdc di Apple a giugno
Wwdc di Apple a giugno
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore