Apps: Air Video, Amazon Kindle, Bento, DropBox, FilterStorm, GoodReader, GoogleMobile, Im+ Lite, InstaPaper Pro, Sphere Lite e Zinio su iPad

ManagementMarketingNetwork

A ciascuno smartphone la sua Applicazione Web. La nuova rubrica esplora il mondo delle Web Apps, presentando ogni settimana le più scaricate per Apple iPhone, Google Android, Rim Blackberry, Nokia Symbian, Windows Phone eccetera. Questa settimana parliamo del mondo Apple App Store per iPad e le dieci applicazioni irrinunciali

Air Video: Serve per guardare film e programmi Tv. Una volta installato Air Video server su Mac o PC, esso permette lo streaming video attraverso un network locale fino a Air Video app siu iPad. È in grado di convertire formati di file come DivX in MPEG 4/H.264 per iPad.

Amazon Kindle: Per chi non si accontenta di iBooks Store (ancora poco fornito), ecco l’applicazione della più grande libreria di e-book.

Bento: iWork suite include apps per word processing, fogli di calcolo e presentazioni, ma è Bento che offre un’applicazione database semplice d’uso per iPad.

Dropbox:Grazie a un account Dropbox è possibile installare Dropbox su qualsiasi computer e dispositivo mobile, creando uno spazio centrale che consente di immagazzinare file e sincronizzarli su tutti i device via Internet. Rendendo favorito un file, verrà in automatico scaricato su iPad per essere disponibile quando l’utente è offline.

DropBox su iPad
DropBox su iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore