Apps: Amazon Mobile App per tablet e Blink Booking anche per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Blink Booking per Android

Amazon ha rilasciato la Mobile App per tablet Android. Blink Booking è un’app di viaggi e prenotazione alberghi disponibile anche per Android

Amazon Mobile App per tablet Android: l’app serve a fare acquisti e ricerche su Amazon grazie alla nuova app ottimizzata per tablet Android, così da individuare esattamente il prodotto che stavano cercando o navigare tra i bestseller suddivisi per categoria. Inoltre, gki utenti potranno anche leggere e scrivere recensioni, condividere prodotti con amici, accedere alle offerte e fare shopping su Amazon.it grazie a un’interfaccia semplice e ottimizzata per tablet con immagini più grandi anche zoomabili.

Blink Booking: l’app di viaggi che dal debutto ha registrato circa 400.000 download in Europa, aiuta a prenotare nel giorno stesso in hotel di qualità: utilizzandola è possibile prenotare camere d’albergo nelle maggiori destinazioni europee con poche ore d’anticipo e con un risparmio fino al 75%. Blink Booking non è solo specifica per Android ma è un’applicazione per smartphone disponibile per le principali piattaforme, ne parleremo ancora.

Blink Booking per Android
Blink Booking per Android

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore