Apps: Amazon MP3 Store, Devoto-Oli 2013, Swype, GFI VIPRE Mobile Security Premium, TeamViewer per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Amazon Mp3 e Amazon Cloud aprono in Italia

Amazon MP3 Store porta la musica di Amazon su Android. Devoto-Oli 2013 è l’app del dizionario italiano. Swype è un’app per tastiere, TeamViewer per controllo da remoto del Pc. GFI presenta VIPRE Mobile Security Premium

Amazon MP3 Store: il negozio online di musica digitale, e Cloud Player, il lettore di musica, per offrire musica sempre e ovunque. Amazon MP3 è disponibile per Android e su Web. Amazon MP3 e il lettore Amazon Cloud Player permettono di comprare la musica una volta e poi di ascoltarla ovunque. Gli utenti possono scegliere tra milioni di brani senza DRM (Digital Rights Management – free) e riprodurre la propria musica da Amazon Cloud Player su Kindle Fire HD, Kindle Fire, telefoni e tablet Android, iPhone, iPod touch, Mac o PC. Il catalogo di MP3 Store offre musica delle case discografiche (le etichette Universal Music, Sony Music, Warner Music ed EMI), ma anche centinaia di etichette indipendenti presenti in Italia e nel mondo. I prezzi sono competitivi: 0,99 euro a brano; e album di artisti (Michael Jackson, Mark Knopfler e R.E.M.) a partire da 5,99 euro. Amazon MP3 permette di scaricare la musica che hanno acquistato dal sito web e riprodurla automaticamente tramite iTunes e Windows Media Player. Inoltre Amazon Cloud Player consente di archiviare la musica su Cloud in sicurezza e di riprodurla su qualsiasi dispositivo,  importando la propria musica tramite la tecnologia “scan and match”.

Devoto-Oli 2013: contiene la versione integrale del Devoto-Oli 2013, il vocabolario di italiano d’autore, l’audio con la pronuncia corretta di tutte le voci, 400 neologismi tratti dal linguaggio politico, economico, giornalistico, il dizionario dei Sinonimi e Contrari Le Monnier.

Swype: la tastiera “quattro in uno” di ultima generazione, un passo avanti nel modello di comunicazione e di editing per dispositivi mobili. Swype coniuga funzionalità di touch e di dettatura, il tutto combinato con esclusive capacità adattative in grado di recepire le preferenze di interazione espresse nel tempo dagli utenti, diventando più smart e maggiormente personalizzato ad ogni utilizzo.

GFI VIPRE Mobile Security Premium: Secondo la ricerca di Opinion Matters condotta per conto di GFI,  una buona percentuale di consumatori utilizzerebbe le funzioni di  localizzazione del cellulare per controllare gli spostamenti del coniuge o dei propri figli.

TeamViewer: consente di controllare a distanza il proprio Pc, se acceso, tramite device Android. Si possono trasferire file, da smartphone a Pc (o viceversa), criptando i dati per motivi di sicurezza.

TeamViewer per Android
TeamViewer per Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore