Apps: AppIn Comune di Lutech, Expo Milano 2015, Pendolari alta velocità

Mobile AppMobility
AppIn Comune di Lutech
1 1 Non ci sono commenti

L’app MyPaderno permette di accedere a tutti i servizi comunali. L’applicazione ufficiale di Expo Milano 2015. In arrivo l’app per i pendolari dell’Alta velocità

AppIn Comune di Lutech: Lutech ha svelato AppIn Comune per semplificare il dialogo tra cittadino e amministrazione. L’app di Lutech Mobile intende offrire servizi sia di carattere informativo che dispositivo. Semplice d’uso e dotata di interfaccia intuitiva, l’app guarda all’interazione fra cittadino e PA.

AppIn Comune di Lutech
AppIn Comune di Lutech

Il Comune di Paderno Dugnano (Milano), dal mese di giugno, consente ai cittadini padernesi di scaricare sui loro device mobili l’app MyPaderno che permette di accedere a tutti i servizi comunali: dalle informazioni di pubblica utilità ai pagamenti online, dagli eventi all’invio di segnalazioni via email o by chat. L’applicazione è disponibile su tutti i dispositivi: Android, IOS, Windows Phone e relativi store.

Expo Milano 2015: è la guida ufficiale di Expo Milano 2015, il grande evento mondiale sull’alimentazione. Un’App in evoluzione che nel tempo di arricchirà di  nuovi contenuti e utili funzionalità. Questa App consente di partecipare in prima persona, anche in mobilità. È consultabile da smartphone e tablet ed è disponibile su Apple Store e su Google Play.

Pendolari alta velocità: La Società Trenitalia promette che presto “sarà possibile prenotare l’Alta elocità in tempi rapidi e sarà disponibile un’applicazione per smartphone semplice ed efficace” ad hoc per i pendolari dell’alta velocità.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore