Apps: Apre Galaxy Apps, GoodBarber per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Good Barber permette a tutti di creare apps
0 0 Non ci sono commenti

Samsung Galaxy Apps offre promozioni e si rivolge in maniera mirata ai 130 milioni di utenti Galaxy presenti in 161 Paesi. GoodBarber è un servizio che consente di realizzare applicazioni, anche per chi è a digiuno di programmazione

Apre Galaxy Apps: Samsung, che vende il 40% dei dispositivi Android, rilancia il negozio di applicazioni, suddiviso in tre sezioni. I Best Picks offrono le app migliori e in promozione, Top dà accesso alle apps più popolari e votate, For Galaxy raccoglie le applicazioni esclusive, dedicate  anche a chi usa i dispositivi smartphone, tablet e ‘phablet’ della gamma Galaxy per lavoro. Rispetto a Google Play Store, Galaxy Apps offre promozioni e si rivolge in maniera mirata ai 130 milioni di utenti Galaxy presenti in 161 Paesi.

GoodBarber: un servizio che consente di realizzare applicazioni senza avere alcuna conoscenza di programmazione. Sempce d’uso e con una grafica intuitiva, la piattaforma è in grado di riunire in un’unica app i contenuti presenti su WordPress, TypePad, YouTube, Vimeo, Instagram, Picasa, Flicker, Facebook, Twitter e molte altre applicazioni e servizi social. GoodBarber offre le notifiche push. Il servizio offre statistiche, ma consente anche di connettersi a Google Analytics o Flurry. Per partire offre: 50 temi di base; 350 icone diverse e 600 font.

Good Barber permette a tutti di creare apps
Good Barber permette a tutti di creare apps
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore