Apps: Autodesk 123D Creature, Bump, Badoo e Farmacie aperte per iPhone e iPad

AziendeManagementNetwork
L'app di Autodesk per realizzare in 3D

Le apps della settmana per iPhone e iPad: Autodesk 123D Creature, Bump, Badoo e Farmacie aperte

Autodesk 123D Creature: è un’app per iPad permette di creare e stampare in 3D i personaggi immaginari e i progetti più creativi. Si avvia la realizzazione di uno scheletro su cui disporre l’anatomia di base della propria creatura in argilla digitale. Le azioni Multi-Touch consentono di ingrossare, allungare e scolpire il proprio personaggio attraverso strumenti dell’app 123D Sculpt già noti all’utente. Conclusa la fase di modellamento, la creatura può essere aerografata e abbellita con decalcomanie e texture importate dalla libreria di foto dell’iPad. Per mostrare il risultato finale, è possibile trasportare la creatura nella rendering room, personalizzare luci ed ombre, applicare i filtri e importare le foto di sfondo per realizzare immagini da condividere con gli amici.

Bump: l’app permette di trasferire velocemente e con semplicità ogni tipo di file (fino a 30 megabyte) fra iPhone (o Android) e qualsiasi Pc, o viceversa. Forte di 125 milioni di download, Bump permette di inviare foto da un dispositivo iPhone o Android a qualsiasi computer.

Badoo: l’app di Badoo permette di potenziare la propria vita sociale, conoscere nuovi amici o organizzare un appuntamento.

Farmacie aperte: lp’app consente di vedere solo quelle effettivamente aperte, poterle osservare tramite street-view, chiamarle al telefono, vederle sulla mappa o arrivarci con un click grazie all’integrazione con i maggiori navigatori (waze, tomtom, navigon eccetera).

L'app di Autodesk per realizzare in 3D
L’app di Autodesk per realizzare in 3D
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore