Apps: My Home BTicino per iPad, iDoctorPad, Blink Booking anche per iPhone

AziendeManagementNetwork
MyHome BTcino per iPad

My Home BTicino consente il controllo della domotica su iPad. iDoctorPad è per medici. Blink Booking permette di prenotare un hotel per il giorno stesso da iPhone

My Home BTicino per iPad: l’app permette di comandare facilmente le funzioni domotiche del sistema My Home mediante iPad.
Le funzionalità principali sono: controllo di illuminazione (accensione/spegnimento e variazione, per tutta la casa o per singola stanza).; controllo di apertura/chiusura motorizzata, per esempio tapparelle, tende, persiane, cancello, eccetera); controllo del sistema di gestione della temperatura e della climatizzazione; controllo per scenari, per attivare più funzioni contemporaneamente con un solo gesto (esempio: illuminazione + tende + riscaldamento); controllo per la gestione della diffusione sonora monocanale o multicanale; possibilità di personalizzare le stanze con sfondi predefiniti o propri. L’applicazione My Home BTicino è semplice  da configurare.
Per assicurare  il corretto funzionamento, l’applicazione richiede che nel sistema sia installato un Gateway BTicino (F454, F453AV, F453, MH200N) e un router WiFi.

iDoctorPad: L’app per gestire lo studio medico. Pazienti, Visite, Agenda appuntamenti, Schede specialistiche sempre a portata di iPad.

Blink Booking: l’app di viaggi che dal debutto ha registrato circa 400.000 download in Europa, aiuta a prenotare nel giorno stesso in hotel di qualità: permette di prenotare camere d’albergo nelle maggiori destinazioni europee con poche ore d’anticipo e con un risparmio fino al 75%. Blink Booking non è solo specifica per iPhone  ma è un’applicazione per smartphone (anche Android) disponibile per le principali piattaforme.

MyHome BTcino per iPad
MyHome BTcino per iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore