Apps: Le chiavi dell’albergo si girano con lo smartphone

AziendeManagementNetwork
L'app SPG trasforma lo smartphone in chiave della camera d'hotel
0 0 Non ci sono commenti

La chiave della camera d’hotel diventa un’app: succede agli Hotel Hilton e non solo. Per iPhone e smartphone Android. L’app per la prenotazione last minute di hotel ed alloggi Hotel Tonight introduce Keyless Entry

Hotel Hilton su App Store e Google Play: il gruppo Hilton lancia la chiave della camera d’albergo dematerializzata in forma di app per smartphone. Hilton permettetà la prenotazione di una camera d’albergo via amartphone, oltre al check-in e check-out via apps, applicazioni in download su iOS per iPhone e da Google Play per Android. L’app sarà disponibile in 400 hotel in 800 Paesi.

SPG apre la camera dell’albergo: l’app trasforma lo smartphone in chiave elettronica, semplificando il check-in in hotel.

Hotel Tonight per WindowsPhone, App Store e Google Play: Express Checkin è l’ultima opzione dell’app per la prenotazione last minute di hotel ed alloggi. Gli sviluppatori hanno introdotto Keyless Entry: sarà sufficiente uno smartphone dotato di tecnologia NFC da avvicinare alla porta della propria camera dopo aver fatto check-in, via Express, per evitare di passare dalla reception. Sarà disponibile entro un anno.

L'app SPG trasforma lo smartphone in chiave della camera d'hotel
L’app SPG trasforma lo smartphone in chiave della camera d’hotel
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore