Apps: Chrome, Storia dei Giochi Olimpici, iMessa e Sony Entertainment Network per iPhone

AziendeManagementNetwork
Sony Entertainment Network su iPhone

Chrome: verrà lanciata una versione ottimizzata per iPad.  Storia dei Giochi Olimpici: permette agli utenti di scandagliare i dati delle trascorse edizioni delle Olimpiadi alla ricerca di fatti curiosi e statistiche interessanti dal 1896 a oggi. iMessa: L’applicazione mobile permette di seguire e approfondire i contenuti della Santa Messa, passo dopo passo, sul proprio smartphone.

Chrome: verrà lanciata una versione ottimizzata per iPad

Storia dei Giochi Olimpici: permette agli utenti di scandagliare i dati delle trascorse edizioni delle Olimpiadi alla ricerca di fatti curiosi e statistiche interessanti dal 1896 a oggi.

iMessa: L’applicazione mobile permette di seguire e approfondire i contenuti della Santa Messa, passo dopo passo, sul proprio smartphone.  Disponibile in italiano, ma progettata per il mondo, è consultabile anche in altre quattro lingue: inglese, francese, spagnolo e in latino. Powered by mobc3 per dispositivi iOS e a breve per Android a un costo di 1,59 euro. iMessa ha incontrato un successo stimolante in Spagna, dove è arrivata al 7° posto nella classifica delle app più vendute sull’App Store di Apple e negli Stati Uniti.

Sony Entertainment Network: il servizio musicale cloud-based di Sony arriva sul sito App Store. Grazie a questa app gratuita, gli abbonati potranno accedere a un catalogo globale di milioni di tracce. Per ascoltare archivi musicali, playlist e canali, aggiungere facilmente canzoni nella playlist, scoprire gli artisti e i brani correlati e sfogliare la collezione per genere.

Sony Entertainment Network su iPhone
Sony Entertainment Network su iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore