Apps: Cinema su Samsung Galaxy Tab, Route 66 per Samsung Wave

AccessoriMarketingWorkspace

Cinema aways on per Samsung Galaxy Tab e Route 66 Lifetime per Samsung Wave

Cinema aways on per Samsung Galaxy Tab: Il web store di Samsung per comprare o noleggiare film di altissima qualità. Grazie allo schermo da 7’’ che contraddistingue Samsung Galaxy Tab, guardare uno dei tantissimi titoli a disposizione nello store diventa un’esperienza coinvolgente, con una qualità delle immagini e dell’audio. Ogni film può essere scaricato cliccando l’icona Movies Store, scaricabile dal Samsung Apps per Android che permette l’accesso immediato al sito.
dove sarà possibile scaricare uno o più tra i 100 titoli disponibili. Film provenienti dai più importanti studio hollywoodiani come Warner Bross, Paramont o Film is Now e tantissimi altri titoli nazionali ed internazionali di recentissima uscita come Invictus o Iron Man 2.
I prezzi del download variano a seconda della modalità d’acquisto scelta dall’utente che potrà decidere se noleggiarlo per 24 ore (al prezzo minimo è di 0,99 centesimi) o acquistarlo per vederlo in qualsiasi momento e portarlo sempre sul proprio tablet (al prezzo minimo è di 7,99 euro).
Gli altri dispositivi mobili compatibili con Samsung Movies Store sono Samsung Galaxy S, Samsung Wave, Samsung OmniaHD e Samsung Jét.

Route 66 per Samsung Wave: I possessori di Samsung Wave (GT-S8500) hanno a disposizione ROUTE 66 per espandere la navigazione Lifetime onboard su tutta la famiglia Samsung Wave: Samsung Wave (GT-S8500), Samsung Wave II (GT-S8530), Samsung Wave575 (GT-S5750) e il Samsung Wave723 (GT-S7230E).ROUTE 66 estende la data di fine campagna al 30 giugno2011.

Samsung Galaxy Tab con Android
Samsung Galaxy Tab con Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore