Apps: Cloak, Firechat, Flying per iPhone e Next per iPad

AziendeManagementNetwork
Next for iPad è un'app per le finanze su iPad
0 1 Non ci sono commenti

Cloak è un’applicazione che rende “invisibili” gli asociali che non desiderano essere disturbati in pubblico. Firechat è un’app di messaggistica che funziona quando non c’è copertura. Flying avverte se il volo è in ritardo o addirittura cancellato. Le apps della settimana per iPhone e iPad

Cloak: L’app per chi non ama i social network e non vuole essere disturbato in pubblico. Un’applicazione che rende “invisibili” gli asociali che non desiderano sgradite sorprese. Cloak tiene d’occhio Instagram e Foursquare per tenere traccia di coloro nei quali non volete imbattervi.

Firechat: Un’app di messaggistica che funziona quando non c’è copertura della rete mobile. Funziona in aree locali come uno stadio o un festival, dove consente di scambiare messaggi ad utenti nelle vicinanze anche senza una connessione di rete. L’app simile ad AirDrop si basa sull’uso di Bluetooth e Wi-Fi, e il sistema si amplia ogni volta che un nuovo utente accede al servizio.

Flying: è un’app dedicata a chi vola, avverte se il volo è in ritardo o addirittura  se è stato cancellato, offrendo aggiornamenti.

Next for iPad: Next aiuta a tracciare le proprie finanze, in modo semplice d’uso e visualizzando i dati. Si tratta di apps che monitorano le spese in modo veloce e facile: con un’interfaccia pulita mostra dove il denaro sta andando. Senza andare nei dettagli delle applicazioni finanziarie, l’app è a portata di tutti. Consente anche di aggiungere note, supporta la sincronizzazione con iCloud e permette di esportare dati verso Excel /Numbers. Costa 1.99 dollari.

Next for iPad è un'app per le finanze su iPad
Next for iPad è un’app per le finanze su iPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore