Apps: Dario monitora la glicemia, AmicoMed, Quip 2.0, Skitch 3.2 di Evernote

AziendeManagementNetwork
Skitch 3.2 di Evernote per iPhone e iPad
0 0 Non ci sono commenti

Dario monitora la glicemia via smartphone. AmicoMed è un’app dedicata a chi va in vacanza, ma vuole un medico in valigia. Dedicate all’enterprise sono le apps Quip 2.0 e Skitch 3.2 di Evernote

Dario di Harmonium Pharma: è una soluzione tutto-in-uno per monitorare la glicemia con il proprio smartphone. L’App di ultima generazione misura la glicemia, conta i carboidrati e monitora l’attività fisica. L’applicazione è stata introdotta in Italia dalla società farmaceutica specializzata nel diabete. Le persone affette da diabete potranno così tenere traccia e avere sempre a disposizione le informazioni che possono essere condivise in tempo reale con il proprio medico o una persona cara.

AmicoMed: App certificata e gratuita, dedicata a chi deve seguire una terapia o un monitoraggio quotidiano, per esempio chi soffre di ipertensione, ma va in vacanze per alcune settimane. Scaricando l’app, gli utenti potranno usufruire dell’algoritmo Pascal, il primo ad analizzare la pressione in base allo storico pressorio e non alla singola misurazione solamente, e anche il servizio SMART PRESSURE, al momento gratuito, che mette a disposizione una Centrale Medica h24.

Quip 2.0: l’app disponibile anche per iPad, per Android e desktop, utilizzata da oltre 5.000 aziende, svela nuove funzioni che comprendono la pubblicazione esterna, l’accesso in sola lettura e in solo commento ai documenti, funzioni di ricerca migliorate, la possibilità di esportare documenti Quip in Microsoft Word, e un API. Con Quip 2.0, è permessa la pubblicazione dei documenti Quip su un link che chiunque può leggere senza installare l’app di Quip o creare un account. È possibile usare questa nuova e potente funzionalità per invitare il team a collaborare su un documento privato o anche pubblicare una versione di sola lettura di un documento pubblico su Twitter. Quip 2.0 include un potente motore di ricerca che funziona su tutti i dispositivi, una navigazione aggiornata per rendere più facile lo scambio tra i documenti e le conversazioni della chat e ora è anche possibile esportare i propri documenti Quip su Microsoft Word, il formato di esportazione più richiesto.

Skitch 3.2 di Evernote: Evernote ha rilasciato la versione 3.2 di Skitch per iPhone e iPad, l’app per annotare e condividere foto, Pdf e documenti. Con un account Evernote e Skitch, puoi condividere un link a un PDF annotato su Facebook o Twitter, dalla scheda di condivisione.

Skitch 3.2 di Evernote per iPhone
Skitch 3.2 di Evernote per iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore