Apps: eBay, Mobile Search e Push2Talk per Blackberry

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

A ciascuno smartphone la sua Applicazione Web. La nuova rubrica esplora il mondo delle Web Apps, presentando ogni settimana le più scaricate per Apple iPhone, Google Android, Rim Blackberry, Nokia Symbian, Windows Phone eccetera. Questa settimana parliamo del mondo Blackberry App World

eBay: L’applicazione eBay consente ai venditori di inserire inserzioni direttamente nell’applicazione; gli acquirenti possono accedere a più informazioni sui venditori.

Mobile Search: Google Mobile Apps ha rilasciato Mobile Search per Blackberry di Rim. Per utilizzare la funzione di ricerca vocale in lingua italiana, visualizzare i siti preferiti, cercare un locale o ottenere informazioni in generale. Non si dovrà più digitare ciò che si sta cercando, ma sarà sufficiente tenere premuta per pochi istanti la cornetta verde dello smartphone BlackBerry RIM e pronunciare ciò che si sta cercando ed in pochi secondi si materializzeranno sul display tutti i risultati cercati.

Push2Talk: L’applicazione, sfruttando la trasmissione di note vocali tramite messaggi PIN, consente di comunicare a distanza usando i palmari RIM come fossero walkie-talkie.

eBay su Blackberry
eBay su Blackberry
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore