Apps: Evernote, DropBox e Google Drive per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Evernote 4 per Android

L’app Evernote si aggiorna alla versione 4 per Android. In download da Google Play sono anche le applicazioni DropBox e Google Drive per archiviare foto, video, documenti ed altri file

Evernote: ha rilasciato la versione 4.0 per Android che presenta molte novità a partire dalla grafica completamente rinnovata. Ogni singola schermata dell’applicazione è stata ridisegnata per essere più semplice, rapida e immediata. Lo schermo combina opzioni di creazione della nota con pulsanti che vi permettono di andare direttamente nei taccuini, tag e luoghi (altro a seguire). L’ultimo aggiornamento include una nuova barra delle attività contestuale posizionata nella parte bassa di molte schermate. La barra mostra le opzioni relative alla schermata nella quale ci si trova.

DropBox: è un servizio gratuito che porta le vostre foto, docs e videos ovunque. Basta installare Dropbox sul proprio computer, ed ogni file archiviato su Dropbox sarà salvato in automatico su tutti i vostri computer, i vostri dispositivi Android e perfino sul sito Dropbox.

Google Drive: Con Google Drive, si possono archiviare tutti i file in un unico posto, per potervi accedere ovunque e condividerli con altri. Infatti l’applicazione Google Drive per Android consente di accedere a foto, documenti, video e altri file archiviati su Google Drive.

Evernote 4 per Android
Evernote 4 per Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore