Apps: Evernote e Nimbuzz per Blackberry

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Le ultime versioni di Nimbuzz e Evernote per BlackBerry App World

Evernote rilascia la versione 3.1 per BlackBerry: caratterizzata da una pagina Home completamente ridisegnata e migliorie nella ricerca, l’app ha un nuovo look. Il nuovo layout della home page per BlackBerry riprende quello utilizzato per la prima volta nella versione per Android e permette un utilizzo efficace dello spazio sullo schermo. Il risultato è un’interfaccia più semplice e di facile utilizzo.
Come in precedenza, è possibile creare note di testo, scattare una fotografia e registrare note vocali. Inoltre, è ora possibile allegare oggetti dal file di sistema del BlackBerry ad una nuova nota, e per gli account Premium è anche possibile allegare qualsiasi tipo di file.
La nuova barra di ricerca è studiata per soddisfare tre esigenze. In primo luogo, permette di eseguire ricerche standard in Evernote. Secondo, mentre si digita, si forma un elenco sotto la barra di ricerca con i nomi dei tag e dei taccuini per un rapido filtro. Infine, essa mostra le recenti ricerche effettuate e le Ricerche Salvate, in modo da poterle eseguire senza digitare nulla.

Nimbuzz per Blackberry: La nuova versione Nimbuzz risolve il problema relativo alla registrazione a Facebook e anche quello relativo al tastierino che non compariva sui dispositivi BB touch.  Inoltre, abbiamo anche risolto altri 59 bug e apportato piccoli miglioramenti per quanto riguarda la performance e la connessione.

Evernote per Blackberry
Evernote per Blackberry
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore