Apps: Facebook Messenger, App Qfile di Qnap, Pocket File Manager, UC browser e ATIV Beam per Windows Phone

AziendeManagementNetwork
Facebook Messenger per Windows Phone
0 0 Non ci sono commenti

Facebook Messenger per Windows Phone. L’applicazione di Qnap è dedicata all’accessione, gestione e condivisione di file da remoto. ATIV Beam permette di condividere file con altri dispositivi attraverso NFC. Destinata a gestire i file è l’app Pocket File Manager

Facebook Messenger: su Windows Phone sbarca l’applicazione di chat del social network, che consente agli “amici” di Facebook di rimanere in contatto.

App Qfile: l’applicazione di Qnap, già disponibile per le piattaforme iOS e Android, è un’applicazione potente che consente agli utenti di Windows Phone 8 di accedere, gestire e condividere i file da remoto presenti nei propri Turbo NAS e di caricare file direttamente dai dispositivi mobile.

ATIV Beam: si aggiorna l’app gratuita per smartphone Samsung con WP8 che consente di condividere file con altri dispositivi attraverso NFC con un semplice tocco.

Pocket File Manager: costa 1.99 dollari l’app per gestire i file del proprio smartphone in maniera immediata e veloce. La versione 4.2.2.0 integra il supporto al formato WMA per il lettore audio.

Subway Surfers: gratuito, gioco di corsa per WP8.

UC Browser: browser web gratuito per Windows Phone con accesso a  strumenti per navigare in rete in libertà.

Facebook Messenger per Windows Phone
Facebook Messenger per Windows Phone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore