Apps: Fubles, Play.me, F18 Carrier Landing per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Lufthansa fornisce una connessione Internet ad alta velocità (FlyNet), oltre all'accesso mobile, per consentire invio email e Sms. Come evolve luso della tecnologio in volo

Fubles: la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, lancia oggi l’applicazione per dispositivi Android, disponibile per il momento in esclusiva solo sullo store Samsung Apps, nella categoria ‘Social Network’. L’app Fubles per Android è il frutto della collaborazione tra Fubles e la Divisione Sviluppo Applicazioni di Samsung per offrire agli irriducibili del

Fubles: la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, lancia oggi l’applicazione per dispositivi Android, disponibile per il momento in esclusiva solo sullo store Samsung Apps, nella categoria ‘Social Network’. L’app Fubles per Android è il frutto della collaborazione tra Fubles e la Divisione Sviluppo Applicazioni di Samsung per offrire agli irriducibili del calcetto uno strumento formidabile per organizzare e giocare le partite con gli amici. L’app presenta la stesse funzionalità e la stessa facilità d’utilizzo del sito www.fubles.com. Anche su mobile, è possibile trovare partite, giocatori e campi nella propria zona oppure organizzare la propria partita in qualunque momento: direttamente sul cellulare basterà prenotare un campo, caricare la partita nel sistema e Fubles invierà una convocazione a tutti i giocatori disponibili nei dintorni. Inoltre, con la nuova app per Android sarà possibile entrare subito nel vivo del post-partita con il sistema di voti e pagelle di Fubles che scatenanoa i più classici sfottò e le animate discussioni tipiche di ogni incontro che si rispetti. L’app di Fubles per Android, disponibile nelle lingue italiano, inglese e spagnolo, è gratuita e da Settembre 2012 sarà disponibile anche su Google Play, per essere scaricata su tutti i tablet e telefonini basati su sistema operativo Android.

Play.me: La musica digitale arriva al 32% del mercato a livello mondiale, con oltre 20 milioni di brani a disposizione dei consumatori su oltre 500 piattaforme. In Italia il futuro sarà sempre più trainato da Smartphone e Tablet. Play.me grazie alla nuova web app HTML5 multi-piattaforma mette a disposizione oltre 6 milioni di brani in streaming su smartphone, tablet e PC, sincronizzando automaticamente le playlist su tutti i devices e permettendo di pagare con il telefonino. L’apop Html5 è disponibile per iPhone, iPad, Android, e Tablet Android.

F18 Carrier Landing: Simulatore di volo per Mobile.  “Atterrare su di una portaerei è fra i compiti più difficili che un pilota di caccia è tenuto a compiere. Il ponte di volo è lungo soltanto 150 metri, appena sufficienti per fermare il tuo F/A-18 Hornet. Entra a far parte dei piloti Top-Gun e divertiti a compiere le acrobazie e le manovre più difficili“.

Il simulatore di volo per Android
<p>Il simulatore di volo per Android</p>
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore