Apps: Google Instant, Terminal Emulator, Droid Wall e Google Search Mobile per Android

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Risolta falla in Android da un team italiano

Questa settimana parliamo del mondo Android Market per Google Android. Come funzionano su Android Google Instant e Google Search Mobile per cercare le apps. Le apps Terminal Emulator per Linuxisti, mentre Droid Wall offre un firewall mobile

Google Instant: La ricerca instantanea diventa mobile: e sui piccoli display touchscreen è utile non dover digitare tutte le lettere ma solo quelle necessarie. Prima disponibile in beta su Droid, un Droid X o Incredible, ora Instant Search è disponibile per tutti. Suggerisce le risposte in modo dinamico, via via che l’interrogazione viene digitata nell’apposito modulo.

Google Search Mobile per le app: Google ha aggiunto le voci “iPhone Apps” e “Android Apps” alle rispettive versioni mobili del suo motore di ricerca accessibili dai dispositivi iOS e Android. In questo modo gli utenti potranno bypassare la ricerca dentro l’App Store e l’Android Market che a volte sono fin troppo lente e poco precise. La novità non è ancora visibile da tutti i dispositivi, ma lo sarà presto.

Terminal Emulator: consente di avere la linea di comando di Linux sul proprio terminale.

Droid Wall: il firewall per Android.

Google Search trova le apps per Android e iPhone
Google Search trova le apps per Android e iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore