Apps: Google Translate per iPhone e Subito.it per iPad

AziendeManagementNetwork
Google Translate traduce in tempo reale su smartphone
0 0 Non ci sono commenti

L’app per smartphone Google Translate si aggiorna e traduce in tempo reale: da e verso l’inglese alle lingue più popolari. Subito.it è disponibile per iPad

Google Translate: il servizio di traduzione funziona in tempo reale su smartphone. Con la videocamera dello smartphone, si inquadra la scritta in lingua straniera e si traduce, a partire dai segnali stradali all’estero. L’opzione di traduzione istantanea funziona: da e verso l’inglese alle lingue più diffuse (francese, tedesco, italiano, portoghese, russo, spagnolo). L’app Google Traduttore permette già di acquisire da fotocamera l’immagine di un testo e ricevere la traduzione in 36 lingue. Ma presto si espanderà a 80 lingue. Con la nuova app, basta toccare il microfono per attivare la modalità traduzione vocale; toccando di nuovo il microfono, Google Traduttore è in grado di riconoscere all’istante la lingua di partenza, rendendo più fluida ed immediata una conversazione in una lingua straniera. Una volta riconosciute le due lingue, non serve più abilitare il microfono.

Google Translate traduce in tempo reale su smartphone
Google Translate traduce in tempo reale su smartphone

Subito.it per iPad: il servizio di compravendita dell’usato ha reso disponibile l’app universale per iOS. Per navigare, inserire annunci e rispondere alle inserzioni interessanti direttamente da mobile, sia con iPhone che con iPad. L’applicazione è dotata di geo-localizzazione automatica, per visualizzare direttamente da mobile su iPhone e iPad gli annunci nella propria Regione o nell’area geografica in cui ci si trova, auto-completamento della ricerca mediante suggerimento di keyword e categorie merceologiche, filtri evoluti per migliorare la ricerca e gestione semplificata dei propri annunci tramite l’Area Riservatala. Completamente gratuita, l’applicazione supporta handoff, in modo da effettuare le chiamate attraverso l’iPhone anche dal proprio iPad.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore