Apps: Groupalia, SiZiga, Volley, Cartoline Natale per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Groupalia è tutta italiana

Le applicazioni della settimana sono dedicate all’Android Market. Un’applicazione per sconti e acquisti di gruppo, una  per pagare il conto al ristorante e una per il Volley club

Groupalia: Gli acquisti di gruppo online sbarcano su Android Market. Proposte di sconti fino al 90%. Gli utenti potranno inoltre consultare lo stato dei coupon acquistati, condividere le Proposte migliori nei social network e visualizzare tutte le informazioni relative alle condizioni d’uso.

Cartoline Natale: Le e-card natalizie sostiotuiscono i vecchi biglietti di auguri cartacei.

SiZiga: l’app serve per pagare il conto ristorante. Creata da PayPal, SiZiga è l’applicazione, che si è aggiudicata il terzo posto nella terza edizione di un concorso per developer Android. Siziga facilita il pagamento del conto nei ristoranti offrendo al contempo semplicità di utilizzo ai clienti e immediatezza di pagamento ai ristoratori.
Questa applicazione, che si basa sulla tecnologia dei QR code, aiuta i proprietari dei ristoranti a gestire più facilmente il pagamento da parte di gruppi numerosi e rende più semplice per i clienti il pagamento del conto. Con questa nuova App, infatti, alla presentazione del conto, ognuno scatta una foto al QR code sullo scontrino con il proprio smartphone per procedere al pagamento di una o più quote del conto.
Inoltre, i proprietari di ristoranti, integrando SiZiga, possono beneficiare di un sistema veloce e semplice per farsi pagare con PayPal, e possono anche ricevere un feedback sul proprio servizio. L’App, infatti, si apre a mille nuove opportunità anche in termini di comunicazione con la propria clientela.

L’Acqua Paradiso Busnago: arriva sugli smartphone, con una serie di novità dedicate ai volley addicted. La versione mobile del sito Internet della squadra, ottimizzata per navigare velocemente, si affianca ad un’applicazione scaricabile sui cellulari con sistema operativo Android, per accedere al sito con un semplice click. Rinnovata anche la fan page Facebook, in cui tutti i tifosi della squadra potranno scambiarsi impressioni, informazioni ed essere sempre aggiornati sulle novità che riguardano il loro team.
Groupalia per Android

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore