Apps, il Mondiale e la Terra visti da Apple iPad

ManagementMarketingNetwork

Ecco una carrellata di utili Web apps per seguire il Mondiale di calcio su iPad. Disponibile anche la versione per iPad di Google Earth app

I Mondiali di calcio non si seguono solo su iPhone e Blackberry, ma anche da iPad, il nuovo tablet multitouch di Apple. La “Bibbia dei Mondiali” è l’applicazione che ripercorre la storia dell’evento dal 1930 all’edizione attuale; disponibile è anche il “Calendario Coppa del Mondo 2010“, accompagnato da “Live South Africa“, “South Africa Tracker 2010“, “Futbol 24 LiveScore“, “Eurosport per iPad” e “Italia 2010“.

Ecco le Web apps che trasformano l’iPad in una Tv per non perdere neanche un goal: SinglePlayer Mobile (23,99 Euro), cui va affiancato il dispositivo SlingBox da connettere alla Tv e alla linea ADSL; TVU Player iPad Edition (3,99 Euro) e la Web app gratuita Justin TV.

Intanto esce l’app Google Earth per iPad: ha un’interfaccia semplice e utile e trae molto vantaggio dalle dimensioni dello schermo. L’applicazione è gratuita e disponibile sull’App Store, quindi, scaricatela.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore