Apps: Ing Direct, Camscanner e Swiftkey per Android

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
Ing Direct per Android

Le Apps della settimana per Android. Ing Direct è dedicata al Mobile banking. Camscanner trasforma lo smartphone in scanner e fax. Swiftkey offre una tastiera intelligente

Ing Direct: Gli accessi al mobile banking sono cresciuti del 92%. a prima banca diretta in Italia con oltre un milione di clienti, ha lanciato la sua applicazione mobile gratuita, pensata per sistemi operativi Android e iOS e scaricabile da Google Play e da iTunes Store. L’App si aggiorna con nuove funzionalità mobile per i clienti di ING DIRECT rendendo ancora più interattiva e funzionale la consultazione, finora affidata alla versione mobile del sito, m.ingdirect.it. Rispetto al sito mobile il prodotto, sviluppato in collaborazione con OPENTECH, offre un’interazione con la banca semplice e immediata, grazie anche all’introduzione di elementi grafici intuitivi.

Camscanner: Un’app di scansione per smartphone che converte il telefonino in scanner per documenti e fax.

Swiftkey: già vincitore del Mobile World Congress Award per l’innovazione nel 2012, l’app offre la tastiera intelligente touchscreen per Android,  in grado di comprendere come le parole sono concatenate tra loro, di fornire correzioni e previsioni più accurate rispetto a qualunque altra tastiera. Anche la digitazione più caotica acquista senso, perfino se l’utente non lascia gli spazi; inoltre, l’ultima versione è in grado di prevedere le parole successive.

Ing Direct per Android
Ing Direct per Android
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore