Apps: iWork, iWedding, Enciclopedia medica, Calcolone, Smart Bridgit per iPhone e iPad

ManagementMarketingNetwork
Agli italiani piacciono le Apps

Questa settimana parliamo delle Web apps dedicate al mondo App Store di Apple. Smart Bridgit aiuta la collaborazione a distanza. Calcolone riunisce 70 utility. iWedding aiuta a pianificare il matrimonio ideale. La produttività di iWork anche su iPhone e iPod Touch

Keynote, Pages e Numbers di iWork: Le apps iWork per la produttività sono ora disponibili anche per iPhone e iPod touch, oltre che per iPad. Servono a realizzare presentazioni, documenti e fogli di calcolo, nper creare, modificare, organizzare e condividere con la massima facilità tutti i documenti con iPhone 4 o iPod touch. Keynote, Pages e Numbers sono disponibili sull’App Store a 7,99 euro l’uno per i nuovi utenti o come aggiornamento gratuito per gli attuali utenti di iWork per iPad.
iWedding: è un manuale con indicazioni, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio il matrimonio. Wedding Planner raccoglie una serie di informazioni e regole per il matrimonio impeccabile, ma fornisce anche un aiuto pratico con sezioni dedicate a temi come il promemoria di spesa e la lista degli invitati. Per non commettere gaffes.
Enciclopedia medica: L’app è stata aggiornata con una sezione ‘Immagini MEDICHE’ con oltre 300 immagini di patologie in HD suddivise in otto sezioni (pelle, nuca, arti inferiori, arti superiori, torace, addome, genitali, occhi).

Calcolone: è una raccolta di apps che incorpora più di 70 utility. Dal bollo auto ai risultati degli eventi sportivi, dal Lotto a WinForLife, dai Taxi Sms alla Guida Tv, dai giornali alla diretta del calcio, basket, Moto gp, Formula 1; dall’economia (codice fiscale, cambia valuta, prezzi carburante, modello Isee, scorporo Iva eccetera) fino alla Vita personale.
Smart Bridgit: l’app per iPad è un software per la collaborazione a distanza. SMART Bridgit utilizza qualunque connessione Internet 3G o Wi-Fi, in modo tale che gli utenti possano creare e unirsi a riunioni interattive in qualunque luogo connettendosi con partecipanti locali e da remoto in tempo reale, direttamente con il proprio iPad. L’applicazione SMART Bridgit per iPad è ora disponibile globalmente in lingua inglese e può essere scaricata gratuitamente .

iWedding, l'app per il matrimonio ideale
iWedding, l'app del matrimonio ideale
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore