Apps: Le applicazioni che migliorano la produttività e fanno risparmiare tempo (I parte)

AziendeManagementNetwork
Lavoro Agile: coinvolte cento aziende con 5mila dipendenti

Le cinque apps più innovative nel mercato Mobile per migliorare l’efficienza, aumentare la produttività e fanno risparmiare tempo. Vediamo quali

Smartphone e tablet sono stati i regali più gettonati a Natale. eWEEK e Consumer Electronics Association hanno selezionato le 10 apps più innovative nel mercato Mobile per migliorare l’efficienza, aumentare la produttività e fanno risparmiare tempo. Questa settimana pubblichiamo le prime 5 apps, settimana prossima le altre 5 applicazioni di fascia enterprise.

ClickSoftware Mobile Worker Package: l’app per lavoratori in Mobilità, per tenere traccia di appuntamente e delle ore di lavoro. Il pacchetto contiene un database preconfigurato.

L’app medica di Ippocrate: è l’app delle informazioni cliniche, dedicata ai medici e ai professionisti sanitari che devono ottenere accesso rapido a informazioni su medicine e generici, per prescrivere la . Epocrates Rx è gratis su Apple App Store per iPhone e su Google Play per Android.

AppRiver CipherPost: la versione Pro per utenti Apple ed Android consente agli utenti di creareleggere, tenere traccia e rispondere a messaggi cifrati su ogni smartphone o tablet. Anche fuori casa o ufficio, la sicurezza non è un optional. L’app CipherPost Pro renderà sicuri i dati sensibili. Come una soluzione cloud-based nativa, l’app non richiede installazioni enterprise, ma rispetta le policy di controllo globale amministrativo.

AirStrip Cardiology è un’ app mobile che aiuta i cardiologi ad accedere ai dati dei pazienti in tempo quali reale, insieme agli esami condotti nell’ultimo anno. Neo casi critici, AirStrip Cardiology permette di decidere il miglior trattamento per i loro pazienti. L’app si collega a GE Healthcare MUSE Cardiology Information System, l’archivio centrale cardiaco per analisi EKG. Si scarica da iTunes App Store.

MicroStrategy Cloud Express è un’app mashup che mescola report, schermate e multimedia, per semplificare la realizzazione e lo sviluppo del proprio smashup personale, senza dover scrivere una riga di codice. Per esempio, un analista business privo di conoscenze IT o di business intelligence può utilizzare smashup per inviare un briefing professionale sul business.

Cinque Apps di fascia enterprise per migliorare produttività e non perdere tempo in ufficio
Cinque Apps di fascia enterprise per migliorare produttività e non perdere tempo in ufficio
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore