Apps: Le applicazioni che migliorano la produttività e fanno risparmiare tempo (II parte)

AziendeManagementNetwork
App per radiologi

Applicazioni per medici radiologi e per professionisti della sicurezza

Centricity Radiology Mobile: App per radiologi che ha l’accesso da GE Healthcare. L’applicazione AccessNOW è disponibile sia per Apple iOS che Android.

Protect On Q Mobile: app di gestione sicurezza IT sviluppata da Quarri Technologies. I professionisti della sicurezza IT possono rafforzare la sicurezza Mobile mantenendo i dati sicuro secure.Chi visita un sito da dispositivo mobile device ed usa Protect On Q, navigherà con un browser blindato. Protect On Q Mobile è disponibile sia per iPhone che per Android: in download da iTunes App Store e da Google Play.

CamCard Lite: è un’app dedicata ai venditori. Legge  business cards e salva le informazioni sui contatti internamente sullo smartphone. Non solo è accurata, ma consente di creare gruppi di contatti, scrivere annotazioni, effettuare ricerche su LinkedIn, il social network dei professionisti. L’app è disponibile per iPhone, iPad, Android e BlackBerry (vedi IntSig Information’s Web site).

Lexis Advance per la ricerca legale: l’app per iPhone and iPa consente ai legali di accedere ad informazioni legali di vitale importanza e a news in tribunale, per strada e in ufficio. Intuitiva, facile da personalizzare e con funzionalità di sincronizzazione, l’app è in download da Apple iTunes AppStore.

Realtor.com Mobile: è l’app per Android, Windows Phone, iPhone e iPad dedicata ai professionisti del mercato immobiliare. Supporta il Gps ed ha accesso ai database del Real Estate.

App per radiologi
App per radiologi
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore