Apps: Le applicazioni per il fitness su Windows Phone e Nokia Lumia

AziendeManagementNetwork
Gartner: Lo smartphone dialogherà con il corpo umano per monitorare l'e-health
0 0 Non ci sono commenti

Cinque applicazioni per il fitness su Nokia Lumia e Windows Phone, per mantenere alta la motivazione e rimanere focalizzati sui propri obiettivi

Active Fitness (gratis): Le app dedicate al fitness per Windows Phone 8 si compongono di cinque applicazioni per mantenere alta la motivazione e rimanere focalizzati sui propri obiettivi. L’app Active Fitness è dedicata a chi ama correre, camminare, andare in bici, per gli appassionati di trekking, snowboard e sport urbani.

Adidas miCoach (gratis): L’applicazione comprende piani di allenamento, opzioni per creare e monitorare i progressi raggiunti e ricevere feedback relativi agli esercizi. L’app è disponibile in esclusiva per i dispositivi Nokia Lumi. L’integrazione con Nokia MixRadio consente di trovare la colonna sonora ideale per i propri allenamenti.

Elan Skis (gratis): consente di registrare i dati relativi allo sci, tra cui velocità, pendenza, altitudine, piste e la montagna stessa. L’app offre informazioni utili su oltre 2.000 stazioni sciistiche: dalla posizione degli impianti di risalita alle condizioni atmosferiche, dai resort alle previsioni meteorologiche. ActivePic permette di condividere le immagini di una giornata sulla neve, mostrare le piste preferite sulle mappe e impostare e monitorare gli obiettivi sciistici.

Elan Skis, l'app per Nokia Lumia e Windows Phone, dedicata a chi ama lo sci
Elan Skis, l’app per Nokia Lumia e Windows Phone, dedicata a chi ama lo sci
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore