Apps: Le migliori premiate a Smau 2013

AziendeManagementMobile OsMobilityNetwork
City1tap è la guida di Milano
1 5 Non ci sono commenti

Le migliori applicazioni in 14 categorie sono state insignite del premio Oscar delle App. Premio speciale per le categorie Sviluppatore Under 25 e Donna Imprenditrice. Menzione d’onore per il più giovane developer di 13 anni

A Smau sono state premiate con l’Oscar delle App le migliori applicazioni in 14 categorie. Premio speciale per le categorie Sviluppatore Under 25 e Donna Imprenditrice. Menzione d’onore per il più giovane developer di 13 anni, Andrea Giorgi, che ha creato Mangiafuoco, l’app per prenotazre un tavolo all’interno del proprio ristorante di famiglia, per condividere le offerte e le immagini con gli amici.

City1Tap Milano: la guida di Milano, gratis, completa, interattiva, social e personalizzata.

Where’s Up: L’app indica che cosa c’è intorno a voi, per cercare posti nuovi.

Aritmeticando: Una app per tutti, ideale per gli alunni con DSA: 15 video di spiegazione, regola con audio, esercizi scolastici, la possibilità di verificare i risultati, inserire i dati dei propri compiti, la calcolatrice vocale e tante opzioni di personalizzazione. Gli argomenti principali sono: divisibilità, MCD e mcm; le frazioni; le operazioni tra frazioni.

AmpliTube: trasforma l’iPhone o l’iPod Touch in un processore multieffetto e studio di registrazione mobile per chitarra e basso. Il Loop Drummer incluso in AmpliTube consente di creare tracce di batteria.

La3: Social Media Channel.

AutobusAroundMI per Android: permette di visualizzare i tempi di attesa e gli orari di tutte le linee di autobus, tram e metro della città di Milano e ricevere notifiche quando il bus o tram è in arrivo, in modo da pianificare con cura i propri spostamenti.

Skiddy the Slippery Puzzle per Windows 8: applicazione di intrattenimento.

Unieuro: Offre anche sconti esclusivi.

Pointstic: permette di completare le missioni assegnate e guadagnare punti per scegliere regali dal catalogo di premi veri.

Moym App: consente di conoscere le marche degli abiti indossati in TV in un programma o in una sere televisiva dalla propria conduttrice o attrice preferita.

DCCr 3D, SINFO Mobile Networks, Payleven e Tiroidea4: sono apps dedicate alle aziende che vogliono innovare la gestione delle proprie attività. DCCr 3D di Ikon è l’app in grado di rappresentare le gru industriali in 3D. SINFO Mobile Networks di Sirti è la migliore app di Work Force Management, per supportare fasi di realizzazione di una rete Tlc. TiroIdea4 di Macwin Srlè dedicata a medici e operatori sanitari. Chip&PIN trasforma lo smartphone in un POS.

City1tap è la guida di Milano
City1tap è la guida di Milano
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore