Apps: LinkedIn, Wedding planner e Organizza matrimoni per Blackberry

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

A ciascuno smartphone la sua Applicazione Web. La nuova rubrica esplora il mondo delle Web Apps, presentando ogni settimana le più scaricate per Apple iPhone, Google Android, Rim Blackberry, Nokia Symbian, Windows Phone eccetera. Questa settimana parliamo del mondo Blackberry App World

LinkedIn: il social network per i professionisti e business men, forte di 65 milioni di utenti nel mondo, è adesso tradotto in italiano. Le nuove applicazioni di LinkedIn sono completamente integrate con la piattaforma BlackBerry per consentire agli utenti di utilizzare le funzionalità della community ovunque essi si trovino direttamente dalla loro email su BlackBerry, dall’agenda e dalle altre applicazioni “mobili” per la  gestione dei contatti.
Le applicazioni di LinkedIn per BlackBerry sono completamente gratuite e già disponibili per il download per gli iscritti alla community dotati degli smartphone della serie BlackBerry Tour, BlackBerry Curve e BlackBerry Bold.

Wedding Planner: L’applicazione gratuita trasforma il BlackBerry in un personal event e wedding planner, con i suggerimenti e le idee di Angelo Garini,architetto e noto progettista di matrimoni. Dall’organizzazione minuziosa del matrimonio ai consigli su come imbandire e decorare la tavola e poi ancora regole di bon ton, selezione di brani musicali, menù ricercati e stravaganti e per finire sofisticate scelte floreali.

Opera Mini 5: La versione definitiva del browser Mini di Opera è in arrivo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore