Apps: Lose It, MySms, Enciclopedia medica, Angry Birds Rio, Turismo in Italia

AccessoriMarketingMobilityWorkspace
Agli italiani piacciono le Apps

Questa settimana parliamo delle Web apps dedicate al mondo Apple App Store. Il gioco Angry Birds versione Rio, Lose It! per aiutare a perdere peso, MySms per inviare Sms a prezzi bassi e una Web app dedicata al turismo in Italia

Lose It: Ricordiamo che le diete devo essere seguite da medici. Tuttavia in queste ore ha grande successo la Web app Lose It! per aiutare a perdere peso.

MySms: Dopo la versione per Android, MySms per iPhone, iPad e iPod Touch è disponibile gratuitamente da iTunes Store. MySms permette di inviare SMS con tariffe molto competitive da tutti i device che utilizzano iOS, e quindi anche da iPad e iPod Touch, e si affianca all’applicazione preinstallata su iPhone che utilizza le tariffe applicate dagli operatori. I primi dieci SMS sono gratuiti, per consentire all’utente di provare mysms e familiarizzare con l’applicazione. I successivi hanno un costo fisso di 8 centesimi di euro, indipendentemente dal numero a cui viene inviato il messaggio. Il conto mysms può essere ricaricato usando PayPal o la carta di credito, con tagli da 5 a 50 euro, e non ha data di scadenza.
mysms consente all’utente di scegliere se inviare solo alcuni tipi di messaggio, per evitare – per esempio – i maggiori costi delle tariffe internazionali, oppure tutti i messaggi. In entrambi i casi, è possibile scegliere in qualsiasi momento la soluzione più vantaggiosa per inviare il messaggio, risparmiando fino al 50% del costo di un SMS in base alle tariffe standard.

Enciclopedia medica illustrata: per la categoria Medicina esce una nuova applicazione Web utile.

Angry Birds Rio: Anche per iPhone e iPad arriva la special edition del gioco Angry Birds Rio.

L’Italia – arte cultura e turismo: una Web app per visitare e conoscere l’Italia, e non perdere i punti di interesse turistico più rilevanti attorno alla posizione dell’utente.

Lose It!, l'app per chi è a dieta
Lose It!, l'app per chi è a dieta
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore